mi sento mancare la terra sotto ai piedi quando te ne vai. ti prego torna, sono stanca di fluttuare nel buio dei miei pensieri tutta sola
More you might like
Ti rendi conto di essere una persona diversa quando tutto ciò che desideri è trovare un lavoro e andare a vivere con il proprio ragazzo. Niente iPhone,niente pc nuovo,niente macchina,niente borse firmate e orologi d'oro. Un lavoro. Andare a vivere con la persona che più ami al mondo e farci l'amore ogni sera,senza preoccuparsi di prendere precauzioni perché se scappa un figlio non si può mantenere. Addormentarsi e svegliarsi con la persona che vuoi. La quale ami da 4 anni e ti dà la forza di andare avanti. Condividere tutto ogni singolo giorno,crearsi una famiglia,essere felici. E invece eccomi qui,alle 10 di sabato sera,sul letto da sola a riflettere a quanto sia ingiusta la vita,e pensare che forse un giorno potrò realizzare i miei sogni,o forse no.
“Magari, un giorno ti renderai conto che le risate al tavolino di un bar poi rimangono lì e non te le porti a casa. Magari, un giorno ti renderai conto che chi ti trova simpatico, ti cerca solo quando ha voglia di svagarsi un po’. Magari, un giorno ti renderai conto che chi ti dice che quella maglia ti sta bene addosso, non ha alcuna intenzione di togliertela. Magari, un giorno ti renderai conto che qualcuno ti chiede come è andato il fine settimana, solo per poter raccontarti il suo. Magari, un giorno ti renderai conto che chi ti dice che le cose cambieranno, non lo pensa nemmeno e lo dice solo perché stanco di sentirti ripetere quanto tu sia insoddisfatto. Magari, un giorno ti renderai conto che nessuno sa quale canzone canti quando sei spensierato, quale felpa indossi quando sei a casa, dove tieni i tuoi ricordi di bambino, cosa c’è appeso alla tua parete, in quale posizioni dormi, se quando ceni tieni la televisione accesa, quanto impieghi a fare la doccia e tante altre cose che sembreranno insignificanti ma ad un certo punto sentirai la necessità di far sapere a qualcuno. Magari, un giorno ti renderai conto che la felicità non è ovunque ma sempre un po’ troppo lontana. Magari, un giorno ti renderai conto che l'amore era accanto a te, anche se guardavi altrove e invano cercavi di trovare altri nomi per definirlo, per definirci.”
—
“Si prova questo a sentire nuovamente e finalmente qualcosa dopo tanto tempo. Se l’abbiamo persa o vinta alla fine io non lo saprò mai. Eppure il tempo è un assassino. A volte ci dispiace persino accorgerci che è la vita stessa a permetterci di dimenticare, di sopravvivere ai dolori, a metterci davanti l’estrema consapevolezza che prima o poi tutto passa, che tutto finisce esattamente come noi. Tutto o quasi, direi. Perché sa anche regalarci quei pochissimi attimi che non se ne vanno, restano ricordi indelebili. Sono quelli così diversi dal resto, quelli che, anche se non ti volti indietro a guardarli, tornano a specchiarsi dentro di te, ogni tanto. Insomma quei pochi attimi che non riesci a strappare e buttare, piccole ombre che ti seguono, di cui non ti liberi. Certi attimi valgono anni d’attesa. Di lei mi ricorderò sempre un momento di quelli che a descriverli con le parole non ci riesci mai fino in fondo: ci siamo guardati a lungo e forse si fa l’amore anche così, con gli occhi negli occhi, i pensieri nei pensieri. Tutto ciò che ricordo era questo infinito, pazzesco, irrefrenabile desiderio di starle addosso e non per sesso. Per annusarla, per sprofondare nel suo odore, per fissarmelo come una seconda pelle … Poi la vita spesso divide, sottrae, liquida precocemente eppure chissà, forse questa è una piccola illusione a cui noi umani non smetteremo mai di credere. Voglio credere che ovunque saremo e in qualsiasi modo andranno le nostre vite, ogni tanto, in un piccolissimo angolino del cuore, quella sensazione tornerà a scaldarci dal freddo. Lei sorriderà e io lo avvertirò, perché il suo sorriso toglieva il fiato agli alberi. In quel piccolissimo angolino del cuore non entrerà mai nessun altro, lo abiteremo solo noi. Io mi ci rifugerò, quando avrò bisogno di assaporare ancora la pace, l’aria di quella notte, un respiro ultraterreno. Lei mi ripenserà, quando la vita l’avrà consumata, succhiata, vissuta fino al midollo. Ma non avrà mai nessun rimpianto e nemmeno io. Perché continueremo ad abitarci ogni tanto e nel ricordo dei nostri passi sulle foglie dei viali autunnali, quelle che calpestate per amore trasformano in suono il rumore, la ritroverò sempre un po’…”
— Massimo Bisotti
2018 Glow-Up RULES
Please note: I do not encourage eating disorders AT ALL. This is just for me, and also for those of us that are already fucked up anyways. If you do no have an eating disorder, do NOT follow these, please seek help and lose weight in healthy ways.
stay safe always xx
FOOD AND DRINK
🌸 Max 700 calories every day, ideally under 500 calories
🌸 Eat fruits and veggies every day unless fasting
🌸 Fast once per week
🌸 Drink 2 cups of tea per day
🌸 Drink 8 glasses of water per day
🌸 NO sugary drinks, including pop, juice, and in coffee
🌸 Only drink water, tea, coffee, and occasionally diet pop
🌸 Log all food in MyFitnessPal
🌸 Only eat out or get takeout with friends, and only once weekly max
🌸 Do not eat after 8pm or before 2pm
🌸 “Cheat Days” are only allowed for special occasions and must be pre-planned
EXERCISE
🌹 Go to the gym at least 2 times per week
🌹 Do at-home floor exercises daily
🌹 Walk everywhere. Only take an Uber or the subway when going very far distances
🌹 Bike to work whenever possible
ANA
🥀 Weigh yourself every morning
🥀 Record weight every day in MyFitnessPal
🥀 Body check photos every Friday
🥀 Always carry sugar-free gum
🥀 Keep up Tumblr blog and interact with followers
SCHOOL
🌼 ALWAYS go to class
🌼 ALWAYS pay attention and make detailed notes
🌼 Make a study schedule and stick to it
🌼 Do readings/assignments/other school work every weekday
🌼 Finish all assignments early
🌼 Always start studying a week before a test
🌼 Aim for a 3.0 GPA or higher
APPEARANCE
🌻 Wash face twice daily
🌻 Moisturize twice daily
🌻 ALWAYS remove makeup before bed
🌻 Exfoliate twice per week
🌻 Apply face mask once per week
🌻 Wear makeup every day except to the gym
🌻 Always keep nails clean and trimmed
🌻 Shower once daily
🌻 Apply body cream daily
🌻 Do laundry weekly
SOCIAL
🌺 Go out with friends at least once weekly
🌺 Always be friendly and approachable
🌺 Reply to emails and texts promptly
I will flourish this year and no one can stop me.
You Are Going To Have So Much Success In 2018 (pass it on)
I nearly scrolled past, but I got nervous
👆🏾 that part👆🏾
Se mi dicessero di poter cambiare una sola cosa di me, cosa credete che cambierei?
Mi farei un viso limpido?
Le labbra grandi?
Il nasino all’insù?
Le tette?
Il culo sodo?
Dieci chili in meno?
Le gambe lunghe?
I capelli corposi?
La pancia piatta?
Gli addominali?
Stronzate. Stronzate. Stronzate.
Risponderei una sola, semplice, cosa:
fatemi essere superficiale.
